IN BREVE...

Medi Garden Resort

L’albergo Medi Garden Resort sulla Costa Adriatica è la porta d’accesso per una indimenticabile vacanza ad Alba Adriatica tra mare, movida, sport e montagna. Località balneare tra le più rinomate della costa abruzzese, Alba Adriatica accoglie d’estate tra i 30 mila e i 50 mila turisti, attratti dalle ampie spiagge sabbiose, dalle piste ciclabili e di pattinaggio lunghe oltre 15 km. e dall’incantevole vita notturna. Tra la spiaggia e il lungomare si trova la rinomata “passeggiata” di Alba Adriatica: un’oasi di tre chilometri immersa nel verde delle palme, dei pini e degli oleandri, perfetta per rilassanti passeggiate in bici o per fare jogging. Alla sera diventa il punto d’incontro della cittadina, luogo ideale per divertirsi fra bancarelle e gelaterie all’aperto o per “scatenarsi” al ritmo della musica dei bungalow e delle discoteche all’aperto.

La Spiaggia

La Spiaggia di Alba Adriatica e’ fra le più belle dell’Adriatico; la sabbia, di un bianco argenteo si estende fino a cento metri e per quasi tre chilometri di costa. Il mare di Alba Adriatica e’ l’ideale per chi ama la tranquillità dei fondali che degradano dolcemente verso il largo, anche per le sue acque tra “le piu’ pulite dell’Adriatico”.

Piscina Hotel Residence Alba Adriatica – Medi Garden Resort


Non mancano comunque gli svaghi per gli appassionati degli sport acquatici come lo sci d’acqua, la vela, il windsurf e l’acquascooter. Numerose le scuole di nuoto e di rollerblade che troverete lungo tutta la spiaggia ed il lungomare. Lo stabilimento balneare “Stella D’Oro” dista circa 50 metri dal Medi Garden Resort, è situato direttamente sulla spiaggia di Alba Adriatica e mette a disposizione dei nostri clienti i suoi ombrelloni, sedie a sdraio e lettini oltre che servizi vari di balneazione quali spogliatoi, docce, giochi per bambini, salvataggio.

Ciò che i Nostri Ospiti dicono di noi



"Melissa Di Paolo"

Staff disponibile e gentile , hotel bellissimo. Piscina situata al quinto piano, spettacolare. Sicuramente ritornerò.

Alba Adriatica

Divertimento e Svago