L’albergo Medi Garden Resort sulla Costa Adriatica è la porta d’accesso per una indimenticabile vacanza ad Alba Adriatica tra mare, movida, sport e montagna. Località balneare tra le più rinomate della costa abruzzese, Alba Adriatica accoglie d’estate tra i 30 mila e i 50 mila turisti, attratti dalle ampie spiagge sabbiose, dalle piste ciclabili e di pattinaggio lunghe oltre 15 km. e dall’incantevole vita notturna. Tra la spiaggia e il
lungomare si trova la rinomata “passeggiata” di Alba Adriatica: un’oasi di tre chilometri immersa nel verde delle palme, dei pini e degli oleandri, perfetta per rilassanti passeggiate in bici o per fare jogging. Alla sera diventa il punto d’incontro della cittadina, luogo ideale per divertirsi fra bancarelle e gelaterie all’aperto o per “scatenarsi” al ritmo della musica dei bungalow e delle discoteche all’aperto.
Posta di fronte al Medi Garden Resort, si trova la più ampia spiaggia libera di Alba Adriatica dov'è possibile attrezzare il proprio angolo di relax in piena autonomia, con ombrelloni, teli frangisole, lettini, sedie a sdraio etc. Per una vacanza in piena comodità, di fianco a quest'area si trova una moltitudine di stabilimenti balneari privati, ciascuno con caratteristiche peculiari, da quello sbarazzino che offre risveglio muscolare ed aperitivo al più classico e tranquillo, dovrete solo scegliere quale faccia al caso vostro.
Alba Adriatica